Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Limbiate, Monza e Brianza · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

3621giorni 3hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3635 giorni fa

Ciao Valentina e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "la 4ªedizione di 4 matrimoni.com" e ti sei divertita a partecipare! :) Hai già visto il test di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/fai-la-tua-scelta-in-base-al-tuo-look-sposa--t267184 Ti va di partecipare anche questa volta? Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/sara--u924234/bacheca. Un abbraccio!

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3650 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3674 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione