Brindisi, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3153 giorni faSpose del 9 settembre dove siete? 😀
Ho creato un post
3372 giorni faCiao abbiamo scelto la meta per la ns Lina di miele maldive-Palm Beach vorremmo partire subito dopo il matrimonio ma settembre non è la stagione ideale per le Maldive qualcuna di voi è stata alle Maldive nella stagione umida? ??
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze chi avete scelto per l'animazione del vs matrimonio???
Ho creato un post
3599 giorni faCiao ragazze, ho aperto questo topic per conoscerci e scambiare idee sull'organizzazione del matrimonio. Mi chiamo Monica sono di Brindisi ma vivo a Roma da ormai 10 anni, mi sposerò il 9 settembre 2017 e voi?
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze quale fotografo avete scelto per il Vs giorno? ?? Purtroppo manco da Brindisi da tanto anni e non saprei proprio chi scegliere !!!! Help
Ho creato un post
3604 giorni faPiacere di conoscervi, anch'io come voi mi sposerò il 9 settembre! !!!
Ho creato un post
3604 giorni faSposine di Brindisi, quale chiesa avete scelto per il gran giorno? E l'allestimento? ???
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine del San Giorgio, quali allestimenti avete scelto per il vostro giorno? ?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze, sono alla ricerca della location per il grande giorno!!!! Viviamo a Roma e abbiamo deciso di sposarci nel paese nativo del mio fidanzato, quale locale mi consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM