Messina, Messina · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze come va'????finalmente il 09 settembre il nostro sogno si è avverato...tutto riuscito alla perfezione....vi auguro tanta tanta felicità.....vi lascio alcune foto 💋💋💋
Ho creato un post
3144 giorni faMancano pochissime oreeeee ragaZze
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze stasera il mio ragazzo mi ha portato la serenata...e' stato tutto bellissimo..mi ha portato un mazzo di rose...quando sono scesa sotto mi ha dato i fiori e 2 amici hanno sparato i coriandoli a forma di rosa rossa....e poi mangiare e bere...
Ho creato un post
3146 giorni faVi piacciono??
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze ...ieri ho fatto la prova trucco...che ne pensate???x me è stupenda
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze oggi abbiamo fatto la promessa al comune ....felice ioooooo 💋💋❤💋🍾🍾
Ho creato un post
3310 giorni faBuonasera ragazze...chi come me si sposa a settembre ...dove farà il viaggio di nozze ????
Ho creato un post
3385 giorni faRagazze mi serve ilVostro aiuto...come ho detto pochi giorni fa...abbiamo deciso da poco con il mio ragazzo di sposarci e abbinoDeciso settembre....visto la lontananza da 4 anni ...lui è siciliano e ank io...e andremo a vivere nel suo paese Xk lavora...
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze quale metà consigliare x viaggio di nozze a settembre ???non adoro il caldo 😂
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutti piacere 💋💋💋
Fotografi garanzie ANFM