Cumiana, Torino · Da Marzo 2016
Ciao a tutti anche io sono entrata in questo fantastico sito !!!
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3432 giorni faCiao ragazze conoscete qualche negozio di bigiotteria in Torino o provincia ? mi manca una parure da abbinare all'abito
Ho creato un post
3443 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa il 17 dicembre in torino e provincia? manca sempre meno e l' agitazione sale sempre di più.........
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi una buona truccatrice o truccatore per matrimoni? Abito in provincia di Torino e mi sposo il prossimo mese
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze mi piacerebbe realizzare il tableau mariage fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi? mi piacerebbe usare come tema le costellazioni
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze mi piacerebbe realizzare il cuscino portafedi fai da te perchè ho realizzato tutto con questo metodo,bouquet,bomboniere,partecipazioni e segnaposti. avete delle idee da suggerirmi?
Ho creato un post
3474 giorni faFinalmente dopo 21 anni che usciamo di cui 18 anni di convivenza mi sposo
Ho creato un post
3482 giorni faIo sto facendo tutto fai da te e trovo che la cosa sia molto gratificante faticosa ma gratificante !!!
Ho creato un post
3590 giorni faCarta d'identità della sposa - VERONICA
Fotografi garanzie ANFM