San Giorgio del Sannio, Benevento · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio "tecnico" sull'addobbo floreale che vorrei fare ... da me... c'è per caso una fioraia tra tutte queste spose? Vi spiego, io mi sposerò, a fine agosto, con rito civile, all'aperto, nel giardino della struttura dove...
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte! Ma sopratutto alle sposine delle isole Eolie se ce ne sono. Volevo chiedere una cosa, una volta durante una vacanza alle Eolie, ho visto in una vetrina la fede eoliana e me ne sono innamorata. .Ora è passato un po ' di tempo, l "ho...
Ho creato un post
3626 giorni faBuon sabato a tutte care sposine, stanotte mi è sorto un dubbio e ho bisogno dei vostri pareri. Per il tema delle mie nozze ero inizialmente indecisa tra il peperoncino e le erbe aromatiche, alla fine ho pensato che forse fare tutto solo con il...
Ho creato un post
3641 giorni faCare future spose beneventane, per il trucco e parrucco chi avete scelto, quali sono i costi?
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte, è la prima volta che scrivo su questo forum. Vorrei consigli e aiuto per la scelta della location. Vorrei tentare un 'impresa che so ardua...organizzare un matrimonio in pochi mesi... Io abito in un paese tra benevento e avellino e...
Fotografi garanzie ANFM