Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faRagazze finalmente è arrivata la camera da letto!!!! Io la amoo! Voglio condividere con voi la mia gioia!!! Che ne pensate? Un bacino 😘
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze ieri a meno 73 abbiamo preso il divano!!! Il colore che abbiamo scelto non è come quello della foto é un grigio scuro con le impunture grigio chiaro. A noi piace molto... Aspettiamo che arrivi!!! 🎉🎉🎉🎉
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte sposine.... Ho un problemino, alle mie nozze farò il tema mare.... Ho fatto un sacco di fai da te, la sala non mi fornisce il segnatavolo,ovviamente, io chiamerò i tavoli con i nomi dei crostacei, avevo pensato di fare dei cartoncini, ma...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze ho un' infirmazione da chiedere. Quanto avete pagato alla curia di Palermo per il rilascio dei documenti da portare in chiesa dove mi devo sposare? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
3357 giorni faBuongiorno figure sposine.. Mi sposo a luglio al Baglio regia corte, partinico, ma qualcuno di voi ha già fatto la prova menù? Quanto tempo prima chiamano ? O devo contattarli io?... Grazie a chi risponderà !!
Fotografi garanzie ANFM