Corigliano Calabro, Cosenza · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2801 giorni fa
Ciao sposine.. quante come me? Cosa manca per rendere il vostro matrimonio perfetto? Io e Fm finalmente abbiamo scelto i regali per i nostri testimoni e 2 li abbiamo già acquistati 😊 vi lascio un'immagine che ho appena creato!
2810 giorni fa
Ciao sposine! Quante come me? A che punto siete? Cosa manca ancora per rendere perfetto il vostro giorno? Settembre è più vicino di quanto sembra 😎 Io finalmente ho trovato un paio di ciabattine bianche per la mattina mentre sarò nella fase "trucco e...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3039 giorni fa
Ciao a tutti/e!!! Come tema per il mio matrimonio (15 Settembre 2018) ho scelto quello delle piantine grasse , dei cactus 🌵🌵🌵🌵🌵!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio carino, ma allo stesso tempo economico? Ad esempio bomboniere, partecipazioni ,...
3057 giorni fa
Buongiorno Brides! Quest'anno il Natale mi piace tantissimo. Non so a voi, ma per me ha un sapore diverso 😍😍😍 -277 e l'emozione aumenta giorno dopo giorno... Buon inizio settimana.. vi lascio una foto del mio addobbo😙
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3072 giorni fa
ciao sposine...oggi siamo a dato in girl per acquistare I mattoni per Il pavimento...noi abbiamo optato per un gress porcellanato effetto legno colore MIELE! la signora del negozio sostiene non esista o meglio che non esista la tonalità che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3093 giorni fa
3093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM