Benevento, Benevento · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faCiao a tutti! un segnaposto simile, naturalmente con i confetti dentro, Potrebbe andar bene?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutti!!!Sto provando a fare le chiavi in gesso, ma puntualmente nel momento in cui le vado a togliere dallo stampo in silicone si spezzano!!! Avete qualche tecnica da consigliami?! Sono disperata!!
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze ma c'è un numero minimo di confetti da mettere nei sacchettini?!?
Ho creato un post
3632 giorni faCiao!!! Vi sposate il 29 Aprile 2017?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutti!!! Domanda: qualcuno è in grado di aiutarmi per il corso prematrimoniale? Nel senso a Milano quale chiese lo fanno? Perché ho provato a vedere su internet ma date e chiese aggiornate non ci sono
Ho creato un post
3643 giorni faCiao a tutte!!!! Cosa ne pensate di queste partecipazioni?!
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze!!! Sapete consigliarmi qualche location?! Vivo a Milano ma mi sposerò a Bn..la chiesa l'ho bloccata ma X il resto sono in alto mare!!!
Ho creato un post
3649 giorni faCiaooo!! Abbiamo deciso che il colore del nostro matrimonio sarà il verde con tt le sue sfumature di colore...secondo voi il Tableu posso farlo con i nomi dei fiori piuttosto che degli alberi? Aiutatemi perché sono in "crisi" I vostri come...
Ho creato un post
3652 giorni faA -375 giorni, chiesa prenotata!!! forse un po tanto in anticipo, ma almeno abbiamo la certezza di avere la chiesa a disposizione!!!
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutti!!! L'anno prossimo io e il mio compagno ci sposeremo e vorrei qualche consiglio per la location, precisamente dalle parti di Benevento e zone limitrofe!grazie in anticipo a chi potrà essermi d'aiuto!!
Fotografi garanzie ANFM