Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Aprile 2016
Salve a tutte, sono Maria, ho 28 anni e abito in un paesino sul mare vicino Taormina, un posto incantevole, sono una ragazza solare, ma anche spesso... Visualizza altro
Salve a tutte, sono Maria, ho 28 anni e abito in un paesino sul mare vicino Taormina, un posto incantevole, sono una ragazza solare, ma anche spesso rompiscatole :P, sono molto creativa, e innamoratissima del mio uomo!
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
3644 giorni fa
A breve ci chiameranno per scegliere il colore delle porte ma nn ne ho la minima idea...mi potete consigliare???il mio pavimento è così. ..
Ho caricato una foto nel post di Karin
3686 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei fare il tableau simile a questo. Dove posso trovare le "spille" (non so come chiamarle) dove viene infilato il nastro per abbellirlo? Su internet sotto che voce posso cercarle? Vi ringrazio tableau
Ho caricato una foto nel post di Maria
3702 giorni fa
tra un pò divento pazza...all'interno delle mie partecipazioni vorrei mettere dei ghirigori o un qualcosa di carino che possa abbellire il tutto... nella foto che ho inserito...potrete vedere che per provare ho inserito qualcosina, ma sono neri...io...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3703 giorni fa
Finalmente ho realizzato le mie partecipazioni ma ora c'è un problema. ....e le buste? Le misure delle partecipazioni sono 15x11...in rete non ne trovo...che mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM