Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faQualche sposina che sposerà in questa chiesa a Giugno? Padre Vladimiro mi aveva detto che mi dava i contatti delle altre apoae del mio giorno tre mesi prima del matrimonio. Ho provato a chianare ma non risponde. Qualcuna mi sa dire come funziona devo...
Ho creato un post
3326 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. mi sposo il 17 giufno prossimo Dopo aver datto la cresima a febbraio , terminato il corso prematrimoniale e reperiti tutti i documenti necessari, lunedi sono andata al municipio per fissare la data della promessa... beh l...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte. qualcuna puo' inviarmi il libretto messa... ho scelto le letture il salmo il vangelo ... ma vorrei capire bene come impostare tutto il resto compresi i canti che non so dove devo metterli. grazieeee
Ho creato un post
3328 giorni faBuongiorno ragazze ho appuntamento oggi in circoscrizione per la richiesta di pubblicazioni devo portare il foglio che mi ha rilasciato il parroco e la marca da bollo da quanto deve essere? Serve altro? Setve una delega da fm viato che andrò sola?...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a giugno mi sposo e ho perso mia madre da 12 anni. e la sua aasenza in quwsto periodo la sento ancora di piu'. 😩 Ho il suo vestito tra le mani... ovviamente non lo indossero'anche perché mia madre era una taglia 40 e io no.... però lo guardo e...
Ho creato un post
3350 giorni faQualcuna di voi sa se "sposa amata" corale di palmi è un canto religioso che si può usare durante il rito cattolico?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte domenica farò la cresima alla basilica di san giovanni in Laterano. e venerdi sera alle 20.30 ci sara' l'incontro con il vescovo .Qualcuna di voi già l'ha fatta li? Sapete cosa si fa in questo incontro?grazie
Fotografi garanzie ANFM