Verdellino, Bergamo · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2791 giorni fa
Ragazze volevo fare le wedding bag per bambini e volevo mettere dentro il librino fai da me con la matita per colorare! Cercavo matite quelle con la punta intercambiabile che hanno tipo dai 5 agli 8 colori mi sembra non so se avete capito bene a cosa...
Ho caricato una foto nel post di Bonny
2813 giorni fa
Ragazze chi di voi rende partecipe anche i vostri cuccioli?io la lascerò a casa di mia mamma il giorno del matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2846 giorni fa
Ragazze aiuto! Sono una che se non fa le cose all'ultimo momento non è contenta!😣 e da un'anno che continuo a guardare su Internet x i vestiti delle mie 3 Damigelle adulte e avendo paura di comprare online non l'ho mai fatto! Ora mi trovo a meno 38...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3389 giorni fa
Buongiorno finalmente è arrivato anche a me l anello di fidanzamento con la proposta. ...che emozione è stato bellissimo mi sento super felice
Ho caricato una foto nel post di Imma
3508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3509 giorni fa
E bene si 2 sabati fa nella nostra famiglia anche se non conviviamo è arrivata un nuovo membro vi presento MILU'. La nostra gattina che abbiamo salvato dalla strada, al momento e in casa con fm e i miei suoceri.. È ha trovato anche la sua amichetta...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3579 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3588 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM