Siniscola, Nuoro · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3643 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3643 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3645 giorni fa
BN si parte con il trucco mi hanno colpito questi 2 ma ne o fatto un paio anke da me ora posto le fotto CS mi dite il vostro parere
Ho caricato una foto nel post di Piera
3646 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3646 giorni fa
Ciao ragazze ho assolutamente bisogno di consigli per l acconciatura. Non mi piace niente. So solo che voglio un semiraccolto ma non so come, cioè se laterale o no. Aiutooo mancano 83 giorni e dovrei prendere una decisione. Postate di tutto per...
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
3649 giorni fa
Buonasera Bellezzeee gurado già da giorni su internet x una bella acconciatura voi che idee avete ?
3650 giorni fa
BN sono arrivate questa mattina abbiamo anche le partecipazioni piano piano la cosa si fa sempre più reale inizi apprendere forma
3650 giorni fa
Ciao ragazze o inniziatto a fare i fiocchi x le sedie il tema sara bianco e azzurro Tiffany cosa ne pensate io li adoro.....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3650 giorni fa
Sarà che stamattina non ho voglia di lavorare e sto un po' cincinschiando, ma ora mi è venuta "l'ansia da riso e coni porta riso"!!Sarà che a quasi -4 mesi e mezzo inizio a realizzare che a settembre mi sposo???Sposine, come si creano i coni porta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3650 giorni fa
Ho a casa anche le nostre fedi, classiche, comode in oro rosa. Le vostre come sono? vi piace l'oro rosa?
Ho caricato una foto nel post di Lo84
3650 giorni fa
Ciao Sposine, avete qualche idea per bomboniere fai da te?? Help meeee! io avrei qualche idea che vorrei confrontare con le vostre..
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3650 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Come vanno i vostri preparativi? Io sono al momento in standby avendo già deciso molte cose...a cominciare dal colore...sono piuttosto tradizionalista perciò per me il bianco dev'essere predominante...ma la mia anima...
Fotografi garanzie ANFM