Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faSalve a tutti, non scrivo molto qui anche perché i preparativi non sono iniziati d’ altronde ancora manca un po’, ma leggo molto, comunque ho letto tante storie su come vi è stato chiesto di sposarvi ed ho sempre sognato una proposta però sarà perchè...
Ho creato un post
2864 giorni faNoi non avremo un vero e proprio tema ,il nostro giorno sarà basato sull eleganza e il romanticismo e metteremo il ogni cavaliere le nostre caricature fatte a stile fumetto avete qualche consiglio su come denominare i tavoli? 😱😱
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte ragazze la mia data è un po’ lontana ma sto cercando di farmi l’idea un po’ su tutto e ho visto che molte di voi fanno un tema per il vostro giorno speciale e mi chiedevo se potreste elencarmene qualcuno spiegandomi di che si...
Ho creato un post
2868 giorni faSalve ragazze è il mio primo topic e vorrei chiedervi un consiglio!!! Io vorrei fare come componizioni floreali tutto sul bianco con qualche elemento salmone e il inserire il girasole 🌻 che mi piace moltissimo però non voglio che il giallo si...
Fotografi garanzie ANFM