Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Lecce, Lecce · Da Aprile 2016

Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu,... Visualizza altro

Ciao sposine. Sono una ragazza salentina , felicemente fidanzata con uno svizzerotto! Vivo in svizzera da quando sono nata ma avendo tutti i parenti giu, il mio fm ha deciso di voler celebrare le nozze nel salento.. Ci sposeremo il 15 luglio 2017 e stiamo iniziando ad organizzare il nostro giorno speciale nel migliore dei modi. Sono solare e gentile e adoro condividere le bellezze della vita. Un bacio

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2017

2477giorni 11hh
Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2890 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2912 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Vanessa

Ho ottenuto una medaglia!

2935 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione