Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3499 giorni fa
Buonasera sposine belle!!! Ho bisogno di voi spose che avete scelto il blu, l'azzurro o le sue tonalità per un aiuto!! Vi spiego brevemente, all'inizio eravamo orientati per il color pesca... Ieri ho fatto vedere qualche immagine di pinterest su quei...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3513 giorni fa
Non pensavo potessi piangere per la scelta dei fiori! Ho scelto calle bianche e orchidea blu Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3515 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
3568 giorni fa
Eccoci qua. Dopo estenuanti ricerche abbiamo trovato il nostro Nido. Il costruttore ha accettato la nostra proposta. Siamo mutuabili, ora non ci resta che avviare tutte le procedure necessarie! Sono felicissima. Vorrei dare un consiglio a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3571 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3610 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3634 giorni fa
Mi sposerei anche domani sui gradini della chiesa...basta che ci sia lui! Giugno 2017 è lungo da passare...e vorrei che già da domani iniziasse il nostro cammino assieme! Certo, non sarà rosa e fiori....ma credo nel potere del vero amore....e più...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
3640 giorni fa
Mi date un consiglio belle sposine? Sia a me che FM piace il blu....e poiché la nostra location è situata in zona mare...avevo pensato a questi colori....che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM