Sorbolo, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3602 giorni fa
Ciao a tutte, grazie per i vostri consigli e le vostre idee da cui ho preso spunto!Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 2 bimbi abbiamo coronato il nostro sogno...vi lascio qualche fotina!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3608 giorni fa
Buona sera sposine devo decidere come chiamare questi tavoli, non ho un tema preciso è tutto classico e romantico, avevo pensato al titolo delle poesie d' amore famose, e poi nel tavolo magari mettere la poesia per esteso, oppure a nomi dei fiori,...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3608 giorni fa
Ragazze mi fate vedere la copertina del libretto in chiesa o comune?! Io devo farlo o meglio l'avevo fatto ma nn mi convince, x ciò vorrei qualche ideuzza!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3608 giorni fa
ragazze io mi sposo il 25 giugno ma il prete mi ha sconsigliato i libretti voi che dite ?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3620 giorni fa
3621 giorni fa
Finalmente ecco pronti anke i segnatavoli con i nomi di tutti i fiori ke saranno presenti al matrimonio e oggi mi sono arrivati anke i libretti messa dalla tipografia suxveloci!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3623 giorni fa
Ciaoooo future spose e sposine già sposate??Chi di voi ha acquistato l'abito online oppure è tentata a farlo? A chi l'ha fatto le va di postare la foto e raccontare la propria esperienza per l'acquisto dell abito online???
3629 giorni fa
Ecco la bozza dell' acconciatura ke farò a mia figlia ( senza i fiorellini) con diadema.Le ho preso anke bracciale e vestito da modificare con un tocco tiffany Poi x il ricevimento si cambierà d'abito.
3629 giorni fa
Ecco la nostra location completamente all'aperto sul fiume, confido nel tempo!!!:
3636 giorni fa
Completamente homemade ecco i Menù realizzati da mia sorella tredicenne x il mio matrimonio. Un bellissimo pensiero
3643 giorni fa
3643 giorni fa
Ciao a tutte, con l'aiuto della mia mamy sono pronti anke i segnaposti, ke ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM