Napoli, Napoli · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 27 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
51 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Anna
51 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
51 giorni fa
Ho creato un post
51 giorni faBuongiorno a tutte le sposine... Sono molto indecisa su quando celebrare le pubblicazioni 😅😅 Noi ci sposeremo il 15 ottobre, so che possono essere fatte 180 giorni prima. A causa lavoro non siamo molto liberi in estate e quindi stavamo pensando di...
Ho ottenuto una medaglia!
89 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
89 giorni faCiao spose, noi ci sposeremo ad ottobre e partiremo per il viaggio di nozze a novembre. Vorremmo fare un viaggio di relax abbinandolo a un po' di avventura. avete qualche meta da consigliarmi? graziee
95 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
152 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
152 giorni fa
152 giorni faPrima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il dolce? Cosa ne pensi dei dessert alternativi? 😍 Diccelo...
167 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Fotografi garanzie ANFM