Ortonovo, La Spezia · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3169 giorni faCiao sposine e future sposine,volevo condividere con voi qualche scatto dei nostri invitati.La giornata è stata meravigliosa... è volata. Godetevela perché non ci sono parole per descriverla . Quante emozioni.. un susseguirsi.Un abbraccio ...
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze non ci posso credere anche il mio grande giorno è vicino ... domenica 3 settembre mi sposo 😍. Per il momento zero ansia 🎉🎊
Ho creato un post
3184 giorni faRagazze incredibile.. anch'io sono arrivata ad una sola cifra.. -9 giorni! Non vedo l'ora... . L'unica incognita rimane il meteo ....
Ho creato un post
3204 giorni faFuture sposine... finalmente anch'io leggo sul contatore - 30 giorni.. il 3 settembre è sempre più vicino e le cose da fare sono ancora tante . Non vedo l'ora sia il grande giorno. E voi come state? Come vi sentite?
Ho creato un post
3234 giorni faCiao future sposine! Questa sera ho guardato il contatore e segna - 60 giorni ! Sto realizzando solo ora il tempo vola.. le cose da fare sono ancora tante e voi come siete messe??
Ho creato un post
3305 giorni faCiao sposine! Che ne pensate della partecipazione e del chiudi busta adesivo? Il tema del mio matrimonio è il viaggio! Ho modificato un design presente su vistaprint! Le vostre come sono?
Ho creato un post
3310 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro Cake topper!!!! Voi lo avete già acquistato?? Mettete anche le vostre foto se vi va!!!!
Ho creato un post
3313 giorni faCiao ragazze! Che ne pensate di queste sfere fai da me??? I colori del nostro matrimonio saranno bianco e verde chiaro. Le inserirò nei centro tavola!
Ho creato un post
3323 giorni faCiao Future sposine!!! Volevo condividere con voi la mia emozione.. questa mattina ho ricevuto la telefonata dal mio fotografo.. e .. domenica 23 aprile faremo il servizio fotografico pre-matrimoniale.. non appena me l'ha detto per la testa si sono...
Fotografi garanzie ANFM