Veruno, Novara · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faCiao! Nei prossimi giorni volevo ordinare i confetti per la confettata, calcolando che saranno circa 100-120 invitati quanti kg mi consigliate di prendere in totale? Io pensavo di stare sui 6-8kg! Grazie milleeee
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutti ☺ qualcuno sa dirmi se qui sul sito c'è il tutorial dei coni per il riso fatti con i sottotorta? Potreste passarmi il link? Grazie mille 😘
Ho creato un post
3375 giorni faMancano esattamente 4 mesi, il tempo sta volando letteralmente non è solo un modo di dire
Ho creato un post
3441 giorni faCiao a tutte, quanto tempo che non scrivo!Volevo un consiglio, i miei genitori mi hanno fatto notare che in televisione c'è una pubblicità che dice che con un acquisto di tot euro si ha in regalo il set di pentole da 8 pezzi Itala di Lagostina. Ho...
Ho creato un post
3506 giorni faOggi -250 A voi quanto manca Buona giornata
Ho creato un post
3525 giorni faFinalmente abbiamo trovato la carta per le partecipazioni, domattina vado ad ordinarla e quando sarà arrivata vi pubblicherò la foto
Ho creato un post
3526 giorni faCiao! Stiamo disperatamente cercando un mobile bagno di dimensione 50w
Ho creato un post
3527 giorni faCiao a tutte!Stiamo cercando la carta per iniziare a preparare le partecipazioni ma le cartolerie sono ancora chiuse uffa. Volevo vedere più tipologie così da scegliere la migliore ma finora non ho potuto ancora vedere nulla! Speriamo aprano in...
Ho creato un post
3557 giorni faCiao a tutte! Domani andrò dalla parrucchiera ed intendo dirle del matrimonio, mentre nel pomeriggio incontrerò la mia estetista x iniziare a parlare del trucco! Non vedo l'oraaa , sono solo i primissimi passi ma sono molto felice ed ancora non mi...
Fotografi garanzie ANFM