Trento, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3522 giorni faCiao care sposine!Eccoci qua, domani finalmente sarà il nostro grande giorno, non potete capire quanta ansia che ho intorno!!! Spero di dormire almeno stanotte, anche se sarà dura!!! Voi invece ci siete quasi??
Ho creato un post
3607 giorni faCiao a tutte!!! Questi sono i miei inviti, segna posti e porta confetti!!! Fatto tutti da me e dal mio futuro maritino!! Che ne pensate???
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere, qualcuna conosce un bel albergo vicino al mare in Liguaria? Che faccia bei prezzi anche! Grazie per l aiuto!
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze! Chiedo il vostro aiuto. Mi sposo il 27/08 però il viaggio nozze volevamo farlo in novembre, ci piacerebbe tantissimo Cuba. Qualcuna di voi è andata in novembre a Cuba? Mi sapete dire com'è il tempo? Perché tanti ci dicono che è bello...
Ho creato un post
3644 giorni faCiao ragazze! Sono nuova e non so bene come funziona questa applicazione. Comunque volevo chiedervi qualche consiglio su cosa scegliere per la musica. Non sappiamo se prendere una band, un Dj oppure qualcun altro.. Grazie in anticipo. Ciao
Fotografi garanzie ANFM