Castro, Lecce · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 76 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
178 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
178 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
178 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
178 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
221 giorni faAltra domandina sui matrimoni estivi! I famosi ventagli per rinfrescarsi durante le giornate di grande caldo: è un’idea che ti piacerebbe? 🪭 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Nozze estive: foto a bordo piscina?
221 giorni faIniziamo questo quiz con la prima idea vista nei matrimoni di quest’estate: il banchetto e la pista da ballo all’aperto! Pensi di riproporre questa idea per il tuo matrimonio? Vota, commenta e passa alla prossima domanda! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
235 giorni faHo partecipato a un sondaggio
235 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
235 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho partecipato al post di Francesca
235 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
236 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
236 giorni fa
236 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
236 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM