Casoria, Napoli · Da Aprile 2016
Mi sposo il 21 Maggio 2018 ? Ho 27 anni e sono una ragazza semplice e solare.Nella vita faccio l'estetista e sono animatrice da 10 anni.Amo... Visualizza altro
Mi sposo il 21 Maggio 2018 ? Ho 27 anni e sono una ragazza semplice e solare.Nella vita faccio l'estetista e sono animatrice da 10 anni.Amo ridere,divertirmi e credo nell'amore e nel rispetto reciproco.Sto contando i giorni che finalmente io e l'amore della mia vita ci sposeremo...sarà tutto bellissimo!
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine belle!qualcuna di voi ha fatto la cresima al Duomo di Napoli?entro quanto tempo rilasciano il certificato??
Ho creato un post
2965 giorni faSalve a tutte! Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo dilemma! Noi ci sposeremo in chiesa ma ovviamente dovremo fare prima la promessa di matrimonio. Quanto tempo devono restare affisse le pubblicazioni? E verranno messe contemporaneamente in...
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine! Abbiamo fissato la data dell'anteprima con il fotografo,e,siccome mi sposo a maggio,l'anteprima la facciamo il 26 marzo.Si svolgerà in un parco.Sto pensando già a cosa indossare..consigli??😊😊😊
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio!mi sposo precisamente tra 10 mesi e ho sempre immaginato il matrimonio classico.Avrò 4 testimoni,3 uomini e una donna,che già saranno posizionati sull'altare,un paggetto che porterà le fedi e una damina che...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi una cosa.per il mio matrimonio ho scelto il tema mare quindi ai tavoli avevo pensato di dare il nome della varie località "balneari" qui a Napoli, come Amalfi,Capri,Sorrento e così via..poi avevo pensato di metterci...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao sposine, ho bisogno dei vostri preziosi consigli !!Vi spiego..per il nostro matrimonio, all'inizio avevamo scelto due testimoni,maschio per me e maschio per lui...successivamente io gli ho detto ke mi avrebbe fatto piacere anke avere due...
Ho creato un post
3652 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo già scelto la data del nostro matrimonio,il 21/05/2018 ?.Oggi abbiamo cominciato a visionare le strutture, e ci hanno colpito 2 in particolare..Villa Antica Le Dune e Villa Vittoria,entrambe a boscotrecase. Sapere dirmi...
Ho creato un post
3652 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo già scelto la data del nostro matrimonio,il 21/05/2018 ?.Oggi abbiamo cominciato a visionare le strutture, e ci hanno colpito 2 in particolare..Villa Antica Le Dune e Villa Vittoria,entrambe a boscotrecase. Sapere dirmi...
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutte!Sono nuova di questo forum e vorrei qualche consiglio.Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci maggio 2018,e da adesso cominceremo a visitare le strutture,ovviamente vedremo varie zone.Tra boscotrecase ci sono più ristoranti che...
Fotografi garanzie ANFM