Amorosi, Benevento · Da Aprile 2016
Sono Fabiola! Finalmente anche x me è giunto il momento di pensare al grande giorno! Non vedo l'ora.
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3289 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3305 giorni fa
Nonostante manchi più di un anno.. il pensiero del matrimonio e dei preparativi e costante ogni giorno!!! Fare solo quello.. anche a lavoro non ho la testa 😅. Adesso ho il pensiero delle bomboniere ma poche idee 😕. Vorrei una bomboniere utile ma...
Ho caricato una foto nel post di Faby
3379 giorni fa
Salva a tutte colleghe spose, oggi mi sento particolarmente triste, ma non è dovuto al giorno più triste come dicono in TV. Il problema sono mia suocera e le mie cognate. Sembra che debbano sposarsi loro ed ogni cosa che io desidero mi viene...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3449 giorni fa
3449 giorni fa
Dopo diverse indecisioni, finalmente è stata scelta la.bomboniera. Sicuramente non accontenterò tutti, ma almeno la maggior parte dovrebbe apprezzare. Quantomeno non è proprio inutile
Ho caricato una foto nel post di Martina
3536 giorni fa
Buongiorno sposine, è un vita che non scrivo un topic..proprio oggi sono due mesi di matrimonio e posso dire che sta procedendo bene Avere un altro figlio adesso sarebbe difficile..devo trovare un lavoro migliore per garantire il meglio alla mia...
3540 giorni fa
Salve a tutte! Voi cosa avete scelto come bomboniera? Io sono molto indecisa . Sicuramente sarà in ceramica, ma vorrei fare qualcosa di diverso, però ho paura che possa essere poco gradito. Vi carico qualche foto intanto
Fotografi garanzie ANFM