Pinerolo, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2774 giorni faCiao sposine, ieri siamo andati a ritirare de fedi!! E siamo andati all'agenzia a ritirare i biglietti e documenti. Sono emozionatissima😍😍 a - 7 e sono molto Tranquilla, sarà perché ho un sacco di cose da fare😂 e voi come siete messe?
Ho creato un post
2818 giorni faCiao sposine, questa settimana è stata un incubo per me, perché dopo aver chiamato e richiamato al nosotro ristorante alla fine siamo andati direttamente lì. (per non raccontare tutto ho citto la storia nei topic villa Les reves, II) allora domenica...
Ho creato un post
2821 giorni faCiao sposine, qualche giorno fa ho scritto un topic con lo stesso nome, per lamentarmi del Servizio di questo ristorante... Non ho avuto ancora risposte, non mi chiamano, non mi rispondono le mail e vogliamo andare domani li per parlare con il...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao sposine, ho un problema con questo ristorante.. Mi sposo il 21 settembre di quest'anno, e un anno fa abbiamo dato la caparra al ristorante. Fino lì tutto apposto, il titolare ci aveva detto che a gennaio iniziavamo a organizzare tutto, nulla non...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao che bello Quanti sposi per il 21 settembre..!!! Da dove siete?
Ho creato un post
3131 giorni faCiao future sposine!È la prima volta che scrivo un topic perché essendo che ho iniziato tanto tempo fa lo vedevo molto lontano... Pero oggi inizia il conto alla rovescia è anche le mie ansie😂. Devo dire che ho quasi tutto pronto, manca solo...
Fotografi garanzie ANFM