Modena, Modena · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faBuon pomeriggio sposine belle, io e fm stiamo girando x l' arredamento della nostra casina e ora è venuto il momento di trovare il divano e mobile tv (quei mobiloni che prendono buona parte della parete, per intenderci ) . Avete qualche marca o...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ieri io e fm siamo andati ad informarci per la stampa delle partecipazioni Avendo 3 cartoncini da stampare (invito Chiesa, invito ristorante e lista viaggio) ci hanno consigliato di stampare fronte e retro l' invito per la...
Ho creato un post
3313 giorni faBuonasera a tutte care sposine, sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi ha deciso con il suo fm di non festeggiare l' addio al celibato/nubilato ed eventualmente per quale motivo. A me sinceramente non interessa per niente Fatemi sapere,...
Ho creato un post
3520 giorni faBuongiorno ragazze! Il risultato del mio test è sposa comoda Comoda perché la giornata sarà lunga e non posso permettermi di stare "scomoda" o non a mio agio per così tante ore..... però anche chic! Non è detto che una soluzione comoda non possa...
Ho creato un post
3527 giorni faCiao ragazze! Ecco il risultato del mio test: il mio matrimonio sarà semplice ed elegante! E mi ci ritrovo Non sarà nulla di troppo sfarzoso o esagerato, inviteremo solo le persone a noi davvero vicine e cercheremo di risparmiare sul superfluo. Allo...
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte ragazze! Apro il mio primo topic per chiedervi consiglio A ottobre io e fm andremo in vacanza a Gran Canaria e il suo compleanno cadrà proprio in uno di quei giorni Mi piacerebbe molto fargli una sorpresa, la cosa più semplice che mi...
Ho creato un post
3616 giorni faBuongiorno sposine! Ho fatto il test e il mio risultato è Sposa Romantica Mi ci ritrovo molto, anche se oltre ad essere molto romantica ho i piedi ben saldati a terra e un discreto senso pratico! Anche il nostro matrimonio avrà uno stile romantico,...
Fotografi garanzie ANFM