Chieti, Chieti · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faCiao! questo post e diretta a tutte voi che vivete con emozione il giorno delle promesse. Io vivo all'estero , da noi non devi fare niente . Vai al consolato, firmi e loro pubblicano . Niente . Questa mattina ci siamo svegliati presto, il consolato è...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze come saranno le vostre torte?? Mandatemi delle foto , ho bisogno di ispirazione ! 🙏🏼🙏🏼💆🏻
Ho creato un post
3273 giorni faE anche i segnaposti sono finiti ! 🎉
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno ragazze! Portafedi finito ! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3420 giorni faFinalmente sono arrivati, leggendoci sopra i nostri nomi fa un certo effetto .. ?
Ho creato un post
3448 giorni faCiao , ci sono coppie che vivono all'estero e che torneranno a sposarsi in Italia ? Come vi state organizzando?
Ho creato un post
3448 giorni faSalve a tutte. Avevo pensato di indossare dei guantini , ma poi per la fede come si ? Si toglie il guanto ?
Ho creato un post
3451 giorni faSalve a tutte, quanto costa più o meno un allestimento floreale chiesa-ristorante? Mi hanno fatto un preventivo e volevo avere giusto un'idea generale . Grazie
Ho creato un post
3508 giorni faChi mi consiglia un' ottima agenzia dove riservare il nostro viaggio di nozze ?? Zona Chieti -Pescara . Grazie ?
Ho creato un post
3599 giorni faSalve a tutti. siamo una coppia che risiede all'estero ma che si sposerà in Abruzzo l'anno prossimo, mi consigliate un acconciatore e un make up artist professionale e bravo in provincia di Chieti ?
Fotografi garanzie ANFM