Castelvetrano, Trapani · Da Aprile 2016
ironica con saggezza amo le persone schiette
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3402 giorni faDa quanto tempo state insieme? 3anni e 7 mesi Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? 181 giorni Il giorno della proposta di matrimonio luglio 2015 Quanti abiti da sposa avete provato in atelier? 6 Quanti saranno i vostri...
Ho creato un post
3484 giorni fa1) Quando vi siete conosciuti? 18/05/2013 2) Quando è stato il vostro primo appuntamento? 19/05/2013 3) Quando vi siete fidanzati? 19/06/2013 4) Quando ti ha fatto la proposta? 19/06/2014 5) Quando vi sposerete? 24/06/2017 6) Quando siete andati a...
Ho creato un post
3552 giorni fa1) Sfida abito boho chic, quale scegliete? scelgo il b 2) Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci? b 3) Sfida trucco per sposa boho, quale scegliete? a 4) Sfida acconciatura da sposa boho chic quale preferisci? a 5) Sfida bouquet boho chic,...
Ho creato un post
3580 giorni fa1) Il velo è obbligatorio? no 2) Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? lo sposo 3) Quando togliere il velo? quando decide la sposa possibilmente prima di sedersi a tavola 4) Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia...
Ho creato un post
3587 giorni fa1) Vestito da sposa colorato o bianco? cipria 2) Abito corto o lungo? lungo 3) Vestito da sposa sirena o principessa? semi principessa 4) Abito con o senza strascico? poco strascico 5) Vestito da sposa con o senza maniche? senza maniche ma con...
Ho creato un post
3589 giorni faCommenta tutti i topic e crea la tua! Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm Come si chiama il tuo fm? Paolo A quanti anni ti sposerai? quarantenni La data delle tue nozze sarà... 24/06/2017 Hai già scelto il colore delle tue nozze? verde...
Ho creato un post
3637 giorni faSalve a tutte sono molto indecisa se seguire la moda e fare la confettata o se ritornare all'antico ed evitarla proprio-- Voi cosa consigliate? Grazie Mille Maria
Ho creato un post
3638 giorni faSalve a tutti per il mio matrimonio vorrei realizzarmi i segnaposti da sola. Avevo in mente un gessetto profumato a forma di cuore che poi verrebbe lucidato e sopra inciderei le mie iniziali e quello del mio futuro sposo che ne pensate?
Ho creato un post
3650 giorni faIniziamo a colorare questa settimana! 1) Quale abito da sposa ti piace di più? luna novia modello tucan cipria 2) Quali scarpe per le nozze ti piacciono di più? tacco 10 con strass 3) Quale trucco sposa ti piace di più? sobrio 4) Quale tema di nozze...
Fotografi garanzie ANFM