Castel Volturno, Caserta Β· Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2907 giorni faFinalmente Γ¨ arrivato il giorno tanto atteso !!! OGGI MI SPOSO !!!! πππ 5 ore e saremo marito e moglie
Ho creato un post
2917 giorni faE sono partita da quel numero a 3 cifre e ora Γ¨ scattata la cifra singola -9 π±π± 15 anni insieme e quasi non mi sembra vero !! A voi quanto manca ?
Ho creato un post
2927 giorni faE oggi a -19 siamo partiti con le chiamate di conferma x il matrimonio !!! Come si fa a non sapere se vai ad un matrimonio 19 giorni prima ?!?! π€¬π€¬
Ho creato un post
2929 giorni faOggi sono arrivate le fedi ed ora mi sembra tutto vero ππππ -22 gg
Ho creato un post
2932 giorni faCiao bellissime vi posto una foto dei ventagli e scatoline riso che sto confezionando insieme alla mia mammina π ditemi cosa ne pensate βΊοΈ
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze ho un dubbio !!!! Dopo aver fatto la promessa di matrimonio bisogna portare il certificato delle pubblicazioni in chiesa ? Non vorrei fare una gaff ππ
Ho creato un post
2969 giorni faPromessa fatta π ora mancano solo 62 giorni
Ho creato un post
3007 giorni faMi sposo ad agosto 2018 a Villa gervasio a bacoli chi di voi cβΓ¨ gia stata ? Principalmente volevo sapere per la cena di prova !! Mi dissero che per noi sposi ci sarebbe stata ma poi quando sono andata a definire tutti i dettagli non me ne ha parlato...
Ho creato un post
3007 giorni faE con oggi mancano esattamente 100 giorni al mio matrimonio !!!! Lβansia sale ππ
Fotografi garanzie ANFM