Pagani, Salerno · Da Giugno 2025
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
287 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
287 giorni fa
Ho creato un sondaggio
287 giorni faMi aiutate nella scelta ???
289 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Maria
290 giorni fa
Ho creato un post
290 giorni faCiao a tutte ❤️ Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio giovedì scorso e sabato siamo andati in chiesa per fissare una data per il 2026 ma ahimè da lunedì che sto vedendo per i locali è già quasi tutto pieno. Ma può essere???
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni faCiao a tutti, ho visto queste tre location, quale mi consigliate? Qualcuno é stato a qualche matrimonio lí? Grazie mille 😙
291 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
291 giorni faRagazze buonasera, stavo pensando di festeggiare il mio matrimonio al locale Vision events qualcuno ci è già stato? Mi sapreste dire come si è trovato e i costi?
Fotografi garanzie ANFM