Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.583 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3135 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3139 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3209 giorni fa
Come potete leggere nel titolo, oggi è la giornata mondiale del bacio... Quale miglior gruppo se non questo per condividere i nostri baci? Se vi va condividete una foto con magari una descrizione per un momento particolare.. nella mia foto c è un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3209 giorni fa
Mi fate vedere come li avete fatti o chi ha preso su internet qualcosa di economico il mio tema è blu con bianco ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Lona
3209 giorni fa
Ciao sposine! Mi piacerebbe molto fare un regalo al fm il giorno delle nozze.... ad esempio al banchetto, ma non ho idea di cosa potrei fare e di come "organizzarlo". Qualcuno di voi l'ha fatto o intende farlo? Cosa ragalerete a vostro marito? ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3217 giorni fa
Non so voi, ma io mi ritrovo spesso a immaginarmi vestita da sposa, con il vestito fatto in un certo modo, le scarpe di un certo tipo, ma quando penso a come avrò i capelli non ho idee!! I miei sono tendenzialmente lisci e lunghi fino ai gomiti, come...
3222 giorni fa
Ragazze, buonasera a tutte... stasera mi sono innamorata di un vestito A settembre andremo ad un matrimonio sulla spiaggia, di mattina.Il dubbio è: questo vestito va bene per un matrimonio di mattina?Perché io so che l'abito lungo va bene per...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3240 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di B***
3241 giorni fa
3241 giorni fa
Buongiorno sposine e buona domenica a tutte Premetto che manca più di un anno al nostro matrimonio, ma capitemi e, come si legge dal titolo, ieri avevo la febbre e parte della mia giornata è stata tipo: "Mi annoio e cosa faccio? E uffaaaà. Ora fa...
Fotografi garanzie ANFM