Trani, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCiao ragazze ho un dubbio...per chi sta effettuando i tableau nella lista dei tavoli bisogna anche inserire i nomi dei bambini? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
2991 giorni faCiao ragazze ho un dubbio in merito a un foglio rilasciatoci dall' agenzia viaggi dove abbiamo effettuato la lista nozze. Su questo foglio ci sono vari rettangoli dove all' interno c è scritto il sito villaggiosposi.it codice invitato e i numeri......
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze! Avete ricevuto la chiamata x la giornata dedicata alla decisione del menu? Ma sceglieremo anche la musica di dj o band proposti da loro? Io andrò sabato 18 novembre e nn vedo l'ora
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze....vi chiedo aiuto in merito a dove trovare le ciabattine abbinate alla vestaglia ke si indossa prima durante il preparativo trucco e acconciatura....nei negozi di intimo si trova il completo vestaglia ma le ciabattine no...voi dove le...
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze leggo molti vostri Topic dove chiedete consigli e aiuti su come realizzare il vostro tableu. Ma è proprio necessario farlo? O è solo una tendenza ke è spopolata da poco?
Ho creato un post
3295 giorni faCiao ragazze...scusate la mia ignoranza ma mi sapete dire xke richiedono il nulla osta? Di cosa si tratta?
Ho creato un post
3356 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho creato questo Topic x scambiarci informazioni,dettagli e consigli in merito al nostro grande giorno. Io mi sposerò il 19maggio 2018 presso polvere di rose...e voi?a ke punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3408 giorni faCiao a tutte future sposine?Vorrei sapere chi si è già sposata o chi di recente è stata ad un matrimonio in questa sala...ultimamente ho pareri molto discordanti da varie persone in merito alla qualità del cibo...io l ho scelta xke ce ne siamo subito...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere in merito a cosa fare cm bomboniera... siamo andati alla fiera promessi sposi a bari e nei vari stand nessun oggetto ci è piaciuto... siamo stati catturati invece da un azienda agricola pugliese ke produce...
Ho creato un post
3483 giorni faCiao ragazze ho aperto qsto Topic x ricevere il calendario ma cmq nulla vieta di poter condividere gioie e chiarimenti x quanto riguarda i preparativi delle nostre nozze...?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze volevo sapere x chi si sposerà a polvere di rose quanto vi hanno chiesto per il dj ke si paga a parte....?mi hanno detto 800 euro più siae...il piu caro rispetto ad altre location a cui sn andata...ho prenotato li xke me ne sn innamorata...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze dove festeggerete il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM