Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.920 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2474 giorni faCiao ragazze finalmente posso dire domani mi sposooooooo che emozione sono tranquilla ma quando ci penso mi prende l'ansia.. lo so che dmn specialmente in chiesa non sarà facile xché avrei voluto mio padre al mio fianco purtroppo non ce più da 18...

Ho creato un post
2492 giorni faFuture sposineee adesso si che manca pochissimo 18 gg che ansiaàa speriamo di nn aver dimenticato nnt voi a che siete??

Ho creato un post
2501 giorni faEd ecco che ci siamo ....a -27 gg il tavolo per i regali è prontoooo adesso inizio a realizzare

Ho creato un post
2519 giorni faNo vabbè ragazze sto guardando il matrimonio di Herry e Megan e piango a dirotto ma che mi succede aiutooooo mancano 45 gg al mio

Ho creato un post
2534 giorni faSposineee chi come me mancano 2 mesi al grande giorno è ancora non ha scelto le fedi? secondo voi siamo in ritardo?

Ho creato un post
2553 giorni faCiaooo sposineee del 4 luglio a che siete??? io devo solo scegliere le fedi e fare i passaporti voi?? siamo a -79 che ansia

Ho creato un post
2572 giorni faSalve ragazze una cosa ma sapete dirmi per la sera di gala che colore devo mettere il vestito? crociera msc caraibi xché non so se posso mettere qualsiasi colore basta che sia elegante ? oppure ce un colore che dicono loro? help

Ho creato un post
2574 giorni faEh...si sposineee oggi - 99 gg al grande giorno che ansiaaa

Ho creato un post
2580 giorni faLe mie partecipazioni fatteeeee

Ho creato un post
2596 giorni faCiao a tutte sposine eh...si un altro passo il primo le pubblicazioni e oggi finalmente partecipazioni ritirate che emozione sembravano interminabili i giorni verso il grande giorno invece si avvicina sempre di più e ansia a mille

Ho creato un post
2598 giorni faCiao sposine una cosa io sono stata al comune e abbiamo fatto le pubblicazioni questo significa che abbiamo fatto la promessa ? e che siamo già sposati civilmente???

Ho creato un post
2603 giorni faCiao sposineee volevo chiedervi ma solo a me capita che invece di dimagrire ingrasso ? helpp

Ho creato un post
2607 giorni faOggi processetto alle 16:30 sono ansiosa chissà che vorranno sapere mariaaaaaaa

Ho creato un post
2673 giorni faFinalmente 199 il grande giorno si avvicina sempre di più ante prima natalizia fatta che belle emozioni

Ho creato un post
2679 giorni faRagazze come vi sembra datemi un consiglio

Ho creato un post
2691 giorni faChi come me parte con msc seased per i caraibi il 14 luglio da miami???