Roma, Roma · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
170 giorni faHo partecipato a un sondaggio
170 giorni faUltima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? *** Questo quiz ti ha dato qualche idea? Riceverai il...
170 giorni faAltra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al post successivo 👉 Animazione nozze: live painting o...
170 giorni faSeconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e commenta prima di passare alla prossima domanda 👇...
Ho partecipato al post di Francesca
170 giorni faHo creato un post
210 giorni faCiao spose del 7 giugno 2026. Come vanno preparativi? Consigli? Qualcuna sposerà a San Pietro in Montorio?
Ho ottenuto una medaglia!
210 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
210 giorni faCiao a tutte, noi sposeremo il prossimo anno a San Pietro In Montorio. Come avete allestito la chiesa? Ok le 12 colonnine. Poi segretario mi diceva la composizione per l altare che rimarrà come offerta. Invece lato sposi cosa avete messo o metterete?...
234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
234 giorni faUltimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding planner per il tuo grande giorno, clicca su questo...
234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faAvanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? Se stai cercando un videomaker per il...
234 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM