Bisceglie, Bari · Da Luglio 2025
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Karole
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
278 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
Ho ottenuto una medaglia!
299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
299 giorni faL'idea era quella di scendere da casa io e il piccolo e arrivare all'altare insieme dal papà...cosa ne pensate? Se in alternativa uscissimo tutti da casa nostra non sarebbe bruttino farsi vedere vestire ecc dal proprio futuro marito? Mi date un...
Ho ottenuto una medaglia!
299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Fotografi garanzie ANFM