Cavaglià, Biella · Da Luglio 2025
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
157 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
157 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
157 giorni fa
157 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
157 giorni fa
157 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
157 giorni fa
196 giorni fa
196 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete scelto la data pensando prima alla disponibilità...
206 giorni fa
206 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
211 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al post di Mely
211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
212 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriana
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM