Vestenanova, Verona · Da Luglio 2025
Mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono un imprenditrice nel settore del benessere. Sono mamma di Federico, un bambino di 9 anni. Io e il mio compagno... Visualizza altro
Mi chiamo Francesca, ho 36 anni e sono un imprenditrice nel settore del benessere. Sono mamma di Federico, un bambino di 9 anni. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarsi dopo 16 anni di fidanzamento e 9 di convivenza.
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
34 giorni faOrmai il fatidico momento è quasi arrivato 🔥😍 Non ci posso credere..... Davvero.... Sembra ieri che l'abbiamo deciso ✨ siamo prontissimi, abbiamo preparato tutto, non ci manca nulla e siamo infinitamente grati per questo..... Inoltre allo scoccare...
Ho ottenuto una medaglia!
263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
263 giorni faCiao a tutti! Siamo Francesca e Moreno e ci sposeremo il 21/03/2026! Dopo 17 anni di fidanzamento, 10 anni di convivenza e un bimbo di 9 anni, abbiamo finalmente deciso di fare il grande passo... Sarà un ricevimento semplice, ma magico e vorremo...
Fotografi garanzie ANFM