Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte! Il parroco mi ha chiesto il certificato cumulativo per entrambi (premetto che noi abbiamo già fatto matrimonio civile per problemi di lavoro, ma questo non influisce sulla questione). Il comune di mio marito l'ha stampato in mezzo...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte! La mia pelle presenta qualche piccola imperfezione, a livello di colore. Ho alcune piccole macchie, alcune più chiare altre più scure.. conoscete qualche crema che possa uniformare tentare e colore della pelle?? Non parlo di viso ma...
Ho creato un post
3303 giorni faCiaoa tutte!! Qualcuno ha pensato ad un Sottofondo musicale allo scambio degli anelli/promesse? In chiesa intendo. Non mi piace il silenzioooo, crea un po' di ansia secondo me..
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3378 giorni fa
Ragazze il dilemma è questo .... mettere le calza il giorno del matrimonio? Io sposo il 27 maggio non farà credo tanto caldo ma come scarpa avrò una spuntatina e L effetto calze e antipatico .... voi che farete ?
Ho partecipato al post di Rosaria
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3379 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho partecipato al post di Rosa
3379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3396 giorni fa
Quanto avete speso per le partecipazioni io ho fatto un preventivo e mi è stato chiesto 3.40 cad uno!!secondo voi è troppo
Ho partecipato al post di Marseda
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3396 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM