Melegnano, Milano · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annaflavia
3491 giorni fa
Il risultato del test, con la maggioranza di risposte B, è il seguente: Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai avuto sempre il meglio dalla vita ed ami ogni persona,...
3506 giorni fa
Mi piace sempre molto partecipare ai test organizzati dalle amministratrici e oggi ne ho ripescato uno fi qualche mese fa ma molto carino!!! È uscito che il tema delle mie nozze sarà tradizionale e moderno. Direi che mi ci ritrovo, siamo sposi a cui...
3512 giorni fa
Sono scioccata dal vedere che tutte le mie scelte ricadano sulle opzioni autunnali... Ho sempre pensato di volere un matrimonio estivo
3518 giorni fa
Scollo : senza manicheTaglio: a sirenaScarpe: sandalo gioiello e infradito gioielloManiche: senzaGuanti: senzaVelo: chapelIntimo: biancoAnello di fidanzamento: sweet and simpleGiarrettiera: con pizzoBouquet: roundCalze: senzaAccessori per capelli:...
3518 giorni fa
Queste sono le scelte che ho fatto per la sposina che si è sposata questa estate
3518 giorni fa
3549 giorni fa
3549 giorni fa
Queste sono state le mie scelte, anche se l'unico dettaglio che mi si addice è la giarrettiera
3549 giorni fa
Queste sono state le mie scelte, anche se decisamente questo non è lo stile che fa per me!!
3553 giorni fa
Il mio stile da principessa di avvicina molto all'opzione B tra le due proposte...Partecipando al test mi sono comunque resa conto che probabilmente questo stile non fa per me!! Ma mai dire mai!!!
3553 giorni fa
Questo è uno stile che forse si addice di più a me La maggioranza delle mie risposte è ricaduta nelle proposte del gruppo A...
Fotografi garanzie ANFM