Brescia, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2913 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno sa consigliarmi una lavanderia a Brescia o provincia per lavare l'abito senza svenarsi completamente? Grazie in anticipo 😊
Ho creato un post
2944 giorni faA -28 giorni è arrivato anche il cake topper che ho fatto realizzare da una ragazza super brava direi 😍.. ok adesso devo stare molto calma e non sclerare queste ultime settimane 😱
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutti. sapete indicarmi un negozio/laboratorio, possibilmente di Grottaglie, che personalizza le ceramiche e spedisce in tutta Italia? Volevo far fare dei bicchieri per i miei genitori.. abbinati al servizio di piatti che hanno acquistato...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutti! sapete indicarmi dove posso trovare i link per i modelli di gratta e vinci? grazie per l’iuto
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze, vorrei preparare delle etichette da stampare e incollare poi nei premi dei gratta e vinci. sapete indicarmi un sito semplice che mi permette di crearle? grazie in anticipo ❤️
Ho creato un post
3006 giorni faSpose e sposi! Mancano 3 mesi e i preparativi sono agli sgoccioli e tutto inizia a prendere forma. Ero partita ispirandomi al cartone Up, ma piano piano ho capito che quello che davvero mi piaceva erano le tinte, lo stile retrò e quell’atmosfera...
Ho creato un post
3008 giorni faBeate domeniche e beati mamma e papà che in questa fantastica domenica mi hanno aiutata con i preparativi. Io e Fm abbiamo deciso di fare come bomboniere delle oliere “dipinte” a mano, quindi a nostro carico ogni tipo di confezione lavoro e...
Ho creato un post
3016 giorni faUn mesetto fa ho deciso di provare le extension alle ciglia, in previsione del matrimonio che sarà a esattamente-100 giorni. sono andata da un’estetista che a detta sua era esperta. dopo un ora e mezza di lavoro guardò il risultato e: oh mio Dio....
Ho creato un post
3034 giorni faCiao ragazze! sopravvissuta a 2 giorni di cibo senza limiti, ho deciso di concentrare le poche forze rimaste all’organizzazione dei piccoli dettagli ancora in sospeso. Chiedo quindi un parere e consiglio a chi ha già pensato e provveduto alla...
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte super sposine! per mesi ho cercato il modo giusto per chiedere alla mia migliore amica se voleva essere la mia testimone. Avete presente quando non è mai il momento? Ogni volta che ero lì lì per chiederglielo succedeva sempre qualcosa......
Ho creato un post
3041 giorni faVedo che ci sono tantissime future spose del 2019 e 2020.... Ragazze complimenti per l’entusiasmo e l’impegno così tanto tempo prima!!!! io sono quattro mesi che organizzo il matrimonio per il 24 aprile e... sono già stanca 🤣 tutto pronto e vorrei...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao fanciulle! sono indecisa se raccogliere i capelli o trovare in acconciatura lasciando i capelli sciolti. Avete qualche consiglio da darmi? 😘
Ho creato un post
3054 giorni faIo so che posso sempre contare su di voi, spose attente, esperte è più sveglie di me! Sto organizzando un matrimonio stile Up della Disney, e navigando sul web ho trovato una foto con questo cake topper che vorrei assolutamente. Qualcuna è in grado...
Ho creato un post
3055 giorni faÈ un delirio, non ho ancora trovato delle partecipazioni decenti e manca pochissimo 😭 Non voglio spendere tanto perché poi sappiamo tutte la fine che faranno.. esiste qualche ritardataria come me? ☹️
Ho creato un post
3065 giorni faVedo sempre tanti topic inerenti alle bomboniere.. quante paturnie che ci creiamo, delle volte la scelta della bomboniera è più ardua della scelta dell’abito. Noi per esempio abbiamo pensato e riflettuto un sacco su cosa fare e siamo arrivati a un...
Ho creato un post
3065 giorni faQualche anno fa nello svuotare la casa dei nonni, mi sono trovata tra le mani questa fotografia. oggi l’ho riguardata e a meno di 4 mesi dal mio SI, mi sono augurata di vivere un amore come quello di Maria e Turiddu ❤️ La trovo incantevole e...
Fotografi garanzie ANFM