Prato, Prato · Da Aprile 2016
Ragazza di 27 anni che spera di organizzare il matrimonio da favola che ha sempre sognato...spero solo di riuscire a fare tutto
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faFinalmente ieri è finalmente arrivato il nostro si...il tempo ci ha graziati...vi allego un po' di foto
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno, volevo avere un'informazione...alcuni invitati hanno scaricato l'app wedshoots e sono entrati utilizzando solo il loro nome. Ma ad una mia amica ha chiesto di accede con Facebook, è corretto così? Oppure non va bene? Io non voglio che le...
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno,noi ci sposeremo il 29 aprile 2017 in una piccola chiesa di Prato...per poi festeggiare a Montespertoli con tutti gli amici e parenti...manca così poco che ho un'ansia terribile...avete tutto pronto come preparativi? Buona giornata
Ho creato un post
3576 giorni faIl contatore è sceso a 299 e io mi sono resa conto di non aver fatto praticamente niente Abbiamo solo parlato con il prete e confermato la chiesa,visto due location e parlato con chi fa l intrattenimento e il video...oddio siamo parecchio indietro!?...
Ho creato un post
3588 giorni faSaida:28 anni il giorno del matrimonioFrancesco:33 anni il giorno del matrimonioCi sposiamo il 29 aprile 2017 e il contatore segna 312Non abbiamo ancora un colore preciso,ma pensiamo di unire i nostri colori cioè rosso e bluCi sposeremo a Prato e non...
Fotografi garanzie ANFM