Barletta, Bari · Da Aprile 2016
Ciao a tutte, io sono Rossana e il 27 Luglio 2017 sposerò l' Amore della mia vita Giuseppe.
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3184 giorni fa
Ciao ragazze sono passati tre giorni dal nostro matrimonio il tempo è volato... È stato stupendo una giornata fantastica è andato tutto come volevamo tutto perfetto tutti contenti tutti partecipi sono felicissima!! Continuano a farci complimenti su...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3215 giorni fa
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
3223 giorni fa
Ciao ragazze meno 35......... 💕 oggi ho fatto la prova trucco, il primo è un pò meno marcato con un ombretto prugna, l'altro più deciso con ombretto nero, che ne dite? A me piace più quello più marcato con il nero anche perché l'ombretto prugna lo...
3225 giorni fa
Ciao ragazze siamo a meno 37..... Le mie lavagnette per i miei due paggetti sono pronte!!! Avrò anche due damigelle, le mie splendide nipotine, che porteranno una le fedi e l'altra un cestino con i petali.... saranno adorabiliiiii.....
3233 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei prendere un bolero in pizzo tipo questo in foto, sapreste consigliarmi un sito serio dove poterlo acquistare? Grazie Bolero pizzo
3237 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Finalmente ho terminato il libretti messa, sono semplici vero ma li volevo così Pronti per la wedding bag!!!
3260 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina abbiamo fatto la promessa, mi dicevano che non era nulla ma io mi sono emozionata!!!! Ora mi rendo veramente conto che... Ci sposiamooooooooo..... ❤💐💒😍
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3266 giorni fa
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...:$
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3266 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3287 giorni fa
Ciao Ragazze!! Meno 99!!!!! Ci hanno regalato questo guest book, che ne pensate?? Semplice ma carino vero? C'è anche la penna!! Guest Book Guest Book Guest Book
3300 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho finalmente acquistato le mie scarpe!!! Non riuscivo a trovare un modello che mi piacesse, poi oggi ho visto queste ed è stato amore a prima vista... Le adoroooo..... Scarpe Scarpe
3319 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono andata a fare la prova del mio vestito e finalmente mi hanno fotografata!!! Eccoloooo... io l'adoro anche più del primo giorno, penso proprio di aver fatto un ottima scelta!! Sono al settimo cielo non vedo l'ora di indossarlo...
3322 giorni fa
Ciao ragazze! Completate le mie simil Converse wedding, non sono originali, come ben si vede, costavano troppo quindi ho optato per una bella imitazione!! Che ne dite??? A me piacciono comunque... Converse wedding Converse wedding
3365 giorni fa
Ciao ragazze!! Ecco la mia Wedding Bag fai da me, ho inserito il ventaglio, il porta riso, il porta confetti, le bolle di sapone, la mappa per il ristorante, il libretto della chiesa e le lacrime di gioia vorrei anche inserire le stelle filanti, così...
3477 giorni fa
Addobbo floreale Ciao ragazze... ieri abbiamo scelto l'addobbo per la chiesa, ortensie bianche... le adoro!!!!!
3489 giorni fa
Macarons Ciao ragazze, che ne dite se facessi un buffet di macarons dai colori chiari, anche con piccole confezioni da portare via, cupcake e naturalmente confetti e da bere delle caraffe con dei succhi? Io mi sposo di pomeriggio e non mi sembra il...
Fotografi garanzie ANFM