Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Serafina
3631 giorni fa
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3637 giorni fa
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Summer
3638 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3638 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3639 giorni faBuonasera a tutte. Stasera seconda visita location. Dopo Villa Quintieri, Villa Labonia. Entrambe stupende, ma mentre per la prima abbiamo conoscenti che ne parlano benissimo, per la seconda andiamo di fiducia. Non ci hanno parlato ne mostrato cibi,...
Ho partecipato al post di Verdiana
3641 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno a tutti, sono Serafina, appena entrata a far parte della community, potremmo scambiarci idee e consigli!
Ho creato un post
3642 giorni faBuongiorno a tutti! È la prima volta che scrivo. Stiamo organizzando il nostro matrimonio con rito civile per il luglio 2017. Qualcuno può suggerirmi una location in pv di Cosenza che faccia rito in spiaggia , cioè un locale con accesso alla spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM