Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 2.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2908 giorni fa
Salve ragazze sono a 26+0 sett e ho fatto un esame completo secondo voi sn 3 4 giorni indietro???
3064 giorni fa
salve ragazze buongiornooo sono a - 1 dal ciclo tt i sintomi delle malefiche ma la speranza non l ho mai persa....stamattina mi sn svegliata e ho misurato la tb 37 non l ho mai misurata quindi so che non vuol dire nnt solo 2-3 giorni ed e sempre...
3068 giorni fa
salve ragazze qst mese ho fatto fare lo spermioamma e spermiocoltura a mio marito il risultato e buono il numero e ottimo solo che sono un po lenti,la motilità e uscita al 35% infatti gli ha dato degli integratori da prendere per 3 mesi e poi vediamo...
3077 giorni fa
salve ragazze ho voluto provare gli stick ovulazione canadesi secondo voi qst e il picco???ho gia ovulato???
3080 giorni fa
salve ragazze si ricomincia.....e spero sia la volta buona...ho preso i canadesi ovulazione sono al 8pm secondo voi qnd inizio???i primi mesi ho usato clearblue e mi davano il faccino un solo giorno l 11 o il 12 pm...si fanno sempre con la prima...
3456 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonia
3456 giorni fa
Ho quasi scelto qll ke saraá la nostra camera da lettoooo...il nostro nido d amore....a me piace il klassiko e ho scelto una di silvano grifoni...me ne sn innamorata da subito!!!
Fotografi garanzie ANFM