Bari, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3207 giorni faCiao a tutte ragazze, Voi che canzoni avete scelto per l'ingresso in sala? Io vorrei qualcosa di allegro cosa mi consigliate?
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
Ho partecipato al post di Annarita
3471 giorni fa
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte, qualcuna sa dirmi dove posso rivolgermi per la realizzazione del tableau mariage e segnaposto a Bari?
Ho partecipato al post di Marzia
3480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3555 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3558 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, quali mete mi consigliereste per il mio viaggio di nozze?? Si accettanno tanti suggerimenti.. ci sposiamo il 21.07.17!
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3565 giorni fa
Buonasera sposine di villa carafa venite a me!!! Sn una futura sposina del 7 luglio 2017 il ricevimento si svolgera' di sera volevo chiedervi se avete parrecipato ad un matrimonio di recente a villa carafa verso che ora e' terminata la festa e se c'e...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi sa se rispetto a due anni fa è cambiato il cuoco di villa carafa ?
Ho partecipato al post di Flavia
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3574 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM