Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
una sposa elegante e romantica, precisa, sto organizzando tutto in 5 mesi e sembra stia procedendo bene !
- Sposa Saggia
- 1.730 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3532 giorni fa
Il 21/06 abbiamo festeggiato il nostro nono ed ultimo anniversario da fidanzati e la notte del 20, a mezzanotte, si è inginocchiato e mi ha regalato questo bellissimo anello! Lo aspettavo ma non ci giuravo, date le spese che sosteniamo per la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3573 giorni fa
3574 giorni fa
Ragazze preferite il plateau interno o esterno?? Io sono orientata per quello interno, mi sembra più elegante!
Ho caricato una foto nel post di Susy
3576 giorni fa
Ciao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto
3582 giorni fa
3582 giorni fa
Sposinee sono felicissima ho trovato il regalo perfetto per la mia carissima amica nonché testimone! Portafogli furla del colore che lei adora, io non lo vorrei mai ,ma lei va pazza di questo colore! Poi mi sembra molto elegante.. Che dite?!
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3588 giorni fa
Buonasera sposine, io con questa SIAE non ci capisco nulla! Voi avete fatto tutto direttamente dal sito o siete andate allo sportello?? E la cifra?? Io avrò musica dal vivo. Grazie a tutte voi che mi risponderete!!!
3588 giorni fa
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM