Chiusdino, Siena · Da Maggio 2016
Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzati ci sposeremo a Luglio 2018 a San Galgano ...lo so c'e' tempo ma io sto organizzando il matrimonio dall'altra parte... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzati ci sposeremo a Luglio 2018 a San Galgano ...lo so c'e' tempo ma io sto organizzando il matrimonio dall'altra parte del mondo (Australia)....impresa non facile!
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3004 giorni faSalve ragazze, Argomento chiesto e richiesto ....ma volevo sapere come funziona riguardo aggiunta IVA per i fiori. Un fiorista mi ha fatto il preventivo con + 10% IVA un altro + 22% ..... Come e' possibile che sullo stesso bene (decorazioni floreali)...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao avrei bisogno di un consiglio....cosa ne pensate di contattare un wedding planner zone Firenze? Avete un'idea di prezzi o esperienze a riguardo? Grazie
Ho creato un post
3552 giorni faCiao mi sposo a Firenze Luglio 2018, Sto cercando di organizzare un matrimonio a Firenze...con il piccolo dettaglio che abito in Australia! Volevo sapere le vostre opinioni su l'utilizzo del catering per il matrimonio. Io per ora ho contattato...
Fotografi garanzie ANFM