Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno ragazze secondo voi il tableau deve avete lo stesso tema del segnaposto?
Ho creato un post
3201 giorni faCiao sposine posso chiedervi che marca di fedi avete preso, io conosco solo la unoerre grazie mille ps se potete.scrivetemi I prezzi
Ho creato un post
3295 giorni faRagazze che tipo di musica avete scelto??? Vorrei qualcosa di originale
Ho creato un post
3295 giorni faCiao sposine, prima cosa secondo voi.quando si sceglie il tema del matrimonio si deve abbinare tutto resto? Partecipazioni bomboniera segnaposto ecc.... ????voi come avete fatto?
Ho creato un post
3301 giorni faCiao amiche sposine, soprattutto per coloro che si sposano fine settembre ottobree che tipo di scarpa indosserete????
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno ragazze,io e il mio fm abbiamo deciso di andare a New York e in Messico, soprattutto per la seconda meta secondo voi bisognerebbe fare qualche vaccino particolare? Grazie
Ho creato un post
3339 giorni faCiao sposine, chi di voi conosce la marca hervit??? Mi sapete dare info utili sulla qualità? Grazie mille
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze! Ieri guardando una vetrina mi sono resa conto che sulla wald ( una marca molto famosa di bomboniere) c è il 45 % dii sconto, considerate che molte non hanno la confezione quindi costerà intorno le 2€/2,50 € 'cad una circa .... anche la...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte sposine, come si chiama il.vostro fm???
Ho creato un post
3354 giorni faCiao sposine, mi sposo ad ottobre precisamente il 7, ancora siamo indeci.sul.viAggio.di nozze,.lui propone una settimana a New York , los Angeles queste zone,e (una settimana in Messico). Io sono molto affascinata dal.GIappone insomma mete opposte ....
Ho creato un post
3356 giorni faCiao sposine, chi come me si sposa il 7/10/2017?
Ho creato un post
3365 giorni faCiao sposine, chi come.me si sposa ad Ottobre ? Che colore mi consigliate x.il tema del mio matrimonio?
Ho creato un post
3376 giorni faCiao sposine, avete pensato l' acconciatura per il giorno del vostro matrimonio,??? Capelli sciolti , raccolti o semiraccolti ????
Ho creato un post
3377 giorni faCIAO sposine, che stagione avete preferito per le.vostre nozze??? Soprattutto preferite il dì o la notte? Un abbraccio
Ho creato un post
3378 giorni faCiao sposine qual è l'ultimo gesto fatto dai vostri futuri mariti???? Vi abbraccio
Ho creato un post
3379 giorni faCiao sposite che ne dite se.ognuno i noi mette la foto del primo incontro delcorso prematrimoniale
Fotografi garanzie ANFM