Caserta, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze mi è sorto un dubbio... ma con l abito stretto come ci si siede??? Io ho fatto la seconda prova oggi... secondo me salta l abito in aria
Ho creato un post
3158 giorni faBuongiorno a tutte... a meno 14 gg... sto diventando insonne... è già da una settimana .. appena penso o sogno qualcosa del matrimonio mi sveglio e nin prendo più sonno.... di questo passo non ci arrivo al 9 settembre 😵😵
Ho creato un post
3174 giorni faRagazze manca un mese .... non ci credo ancora !!!!
Ho creato un post
3187 giorni faRagazze per 31 anni mai avuto un herpes.... ovviamente mi è comparso due gg fa ... sono a meno43 !!!!!! La fortuna!!
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze.. ieri mattina ho acquistato le scarpe da sposa.... stamattina nel farle vedere alla vicina alla luce del sole ho notato della colla all interno della scarpa.. e il raso un po' graffiato.. la mia rabbia non potete capirla ho speso 145€...
Ho creato un post
3365 giorni faSpose di settembre una domanda.... metterete le cakze??? Io mi sposerò il 9....
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte ho una domanda... fede classica unoaerre o comoda sempre unoaerre???? Datemi info e consigliiii grazie :-)
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze sembra che il tempo non passi mai invece oggi è sparito il 3!!!!! Sono a meno 299
Ho creato un post
3463 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima avete prenotato ip viaggio di nozze?
Ho creato un post
3463 giorni faCiao... chi come me dopo il matrimonio andrà a vivere in un altra città ??? E dove andrete??? Io molto probabilmente andrò a cisterna di latina
Ho creato un post
3583 giorni faCiao a tutte ragazze quale sarà il vostro menù di nozze?????
Ho creato un post
3601 giorni faBuonasera a tutte... chi di voi è stata al.parco farina ?? Io farò li il ricevimento x il mio matrimonio settembre 2017 ... vorrei sapere come si mangia e il servizio come è stato...
Fotografi garanzie ANFM