Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3248 giorni faBuongiorno a tutte !! vorrei condividere con voi la mia emozione di oggi..guardare il contatore e vedere...-20 giorni sono emozionatissima chi come me? A voi quanto manca? Ieri finalmente ho acquistato l'intimo per quel giorno
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte..come dice il titolo stesso ho bisogno del vostro aiuto! C'è qualcuna per caso che ha fatto degli activity Book per i bambini? a me piacerebbe tanto farli visto che per gli adulti sto facendo dei gessetti segnaposto. Qualcuno ha un file...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno a tuttee..oggi sono super felice..più del solito! Fa un certo effetto vedere il contatore di matrimonio.com a -100 da domani via anche la terza cifra! Il tempo corre..vola! Sono emozionata chi come me? Comunque auguri a tutteee per la...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha realizzato dei fiocchi o coccarde per le macchine degli invitati? Dalle mie parti, non so se a voi anche, si usa dare agli invitati del nastro di tulle, fiocchi o altro da legare all'antenna dell'auto! Se li avete...
Ho creato un post
3364 giorni faBuona seraaaaa a tutteee!! A -137 giorni Partecipazioni pronte le ho ritirate prima di rientrare a casa questa sera . Che emozione! Sembra ancora tutto più reale Solo che ora c'è un po' di lavoro da fare..sono tutte da assemblare! Mi divertirò...
Ho creato un post
3365 giorni faBuongiorno a tutte sposineee! ! Come preannuncia il titolo sono super felice! Mi sono svegliata proprio di buon umore questa mattina perché ieri sera abbiamo concluso il corso prematrimoniale ♡ e ci hanno dato l'attestato!! Un'altra tappa...
Ho creato un post
3366 giorni faBuongiorno a tuttiiii volevo condividere la mia gioia con voi! Finalmente ho trovato le scarpe e mi sono tolta un altro pensiero
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazzeeeee Per chi avesse seguito il precedente topic e non..oggi siamo ritornati in agenzia e abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze : crociera msc divina con itinerario ; Usa, isole Cayman, Giamaica , Messico, Bahamas sono contenta...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte oggi siamo stati in agenzia per farci fare qualche preventivo per il viaggio di nozze..alla fine siamo arrivati a scegliere ,stringendo il cerchio, la crociera! Siamo indecisi tra MSC Divina che prevede -Usa, Giamaica , isole Cayman,...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha usato al suo matrimonio o ha deciso di usare le bolle di sapone? a me piacciono molto ma sono indecisa a che punto usarle. Fuori dalla chiesa ho paura che insieme al riso non vengano usate o non vadano bene e al...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao a tutte! Sono in "crisi"..ho sempre pensato al mio matrimonio con i colori bianco e verde con pizzo,JuTa ecc..tutti elementi che adoro! Il problema sorge nel momento in cui io e il mio fm abbiamo deciso i nomi dei tavoli che sono ispirati alla...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine, il prossimo anno mi sposerò e siamo in procinto di risistemare qualcosa nella nostra futura casa.Amo la cucina in muratura mi piacerebbe tanto ma ho paura che costi veramente tanto..tutti mi dicono di prepararmi...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao a tutte mi sposerò a giugno 2017, sono in largo anticipo, ma inizio a pensare già ad un pochino di cose! Qualcuna di voi ha mai realizzato o utilizzato dei gessetti profumati/non profumati come segnaposto? A me piacerebbero molto..magari con...
Fotografi garanzie ANFM