Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte Felicemente sposata... Finalmente! Io e mio marito cerchiamo d avere un figlio .. da 4 giorni ogni volta che facciamo l'amore , non ci fermiamo.. Adesso il ciclo dovrebbe venirmi il12 settembre.. Secondo voi posso fare il test adesso o...
Ho creato un post
3529 giorni faOrmai mancano solo 8 ore al giorno del mio matrimonio .. Ragazze sono troppo in ansia ...
Ho partecipato al post di Rita
3537 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faCiao a tutti .. Vorrei proprio un consiglio. Sto per sposarmi e allo stesso tempo devo iscrivermi all'università .. Non sono diciottenne come potreste pensare. Per me l'università è importante ma con il mio futuro marito vorremmo cercare di avere un...
Ho creato un post
3544 giorni faSolo due settimane al nostro matrimonio.. L'ansia aumenta sempre più ragazze Ieri ho fatto la penultima prova abito .. Vederlo quasi finito mi ha proprio emozionata ... Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno... Un abbraccio a tutte
Ho partecipato al post di Rita
3547 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3548 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3548 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3548 giorni faMamma mia ragazzeeeeeee!!!!! - 19!!!! E io non sto più nella pelle!! Con il timore di non aver organizzato tutto bene , con l'ansia di entrare in chiesa quella mattina ... Oooooddio! Chi sta come me???
Ho partecipato al post di Rossella
3548 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faSolo 40 giorni al grande giorno ...
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno .. Questioni di gelosia.. Come reagire quando il vostro fm sente una sua amica ? Solo io sono così gelosa da starci male tanto?
Ho creato un post
3589 giorni faRagazzeeee... Siamo a -60 ... Ancora 2 mesi che a me sembrano non passare maiiii... Ma è normale o sono io ??? Ansiaaaa
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze.. Quante di voi non faranno il viaggio di nozze? Io e il mio fm probabilmente non lo faremo..
Fotografi garanzie ANFM